fbpx
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

La Tua Casa Nuova

Migliora la salute e il benessere di tutta la famiglia
Vivere in una casa nuova

Vantaggi e Benefici

Sono tanti i vantaggi e benefici che abitare in una casa nuova può dare a te e alla tua Famiglia...
Vediamo perchè può migliorare la tua qualità di Vita

Relax e Benessere

Una casa di nuova costruzione ti da serenità e relax. Non c’è niente da riparare o da rifare. Potrai trascorrere,  le giornate  di festa nel modo più tranquillo possibile,  senza preoccuparti di dover riparare la porta, la finestra, sistemare il tubo che perde, o la presa che si è staccata, o dover andare alla ferramenta per cercare  la punta del trapano che ti manca, la vernice per pitturare  o altro,   non dovrai nemmeno cercare operai che non sai come trovare quanto ti costano ecc. Niente di tutto questo!! Puoi goderti il sabato la domenica in tranquillità senza pensieri  con la tua famiglia. Siediti rilassati e goditi la tua nuova casa.

Maggiore Serenità

Si perché anche quando  torni dopo una giornata di lavoro, la casa è quel luogo che raccoglie le tue fatiche e cerca di metterle da parte per regalarti un momento di relax dallo stress quotidiano. Ecco perché investire su un’abitazione nuova e funzionale è importante per migliorare la tua qualità di vita. Anche maggiore serenità perchè la tua nuova casa è garantita dal costruttore per 10 anni.

Salute

I moderni materiali di costruzione sono sicuri e certificati, non vengono usati  materiali dannosi alla salute. Inoltre l’applicazione di nuove tecnologie permette di creare ambenti piu salubri che assicurano salute e benessere,  tra questi  il tetto ventilato che permette un ricambio d’aria della casa automatico, regolando il livello di umidità degli ambienti e impedendo la formazione di muffe. Purtroppo si sa quanti problemi possono causare ambienti con aria viziata o non fresca, quali allergie, difficoltà respiratorie, svegliarsi congestionati e non capire il perché, arsura della gola o secchezza delle mucose,  insomma  tutte cose subdole che però ti fanno vivere peggio e possono arrecare nel lungo periodo danni alla salute. Nella tua nuova casa avrai invece una qualità dell’aria ottimale, per il benessere di tutta la famiglia.

Nessuna Brutta Sorpresa

E’ sempre una gioia acquistare una nuova casa! Purtroppo però,  per chi acquista una casa usata la gioia  può svanire rapidamente. Sopraffatti  da pensieri tipo:  se si romperà  il tubo sotto il pavimento o se ci saranno infiltrazioni, forse quella finestra è da cambiare ecc… Dubbi  e timori che possono  provocare ansia e spese inaspettate ( e si sa, per chi già deve pagare un mutuo,  quanto possano essere pesanti queste preoccupazioni). Per chi invece compra una casa nuova la gioia dura molto di più. E’  tutto nuovo non hanno di che preoccuparsi, anche perchè la casa è assicurata per 10 anni dal costruttore.

Progettate per Vivere

Le nuove case sono costruite per adattarsi al tuo stile di vita Goditi  spazi  open space, cucine più grandi, soggiorni luminosi,  più spazio nell’armadio, bagni ampi. Una casa  nuova ti consente di personalizzare la casa dei tuoi sogni, non di aggiustare quella di qualcun altro. Le case nuove possono garantire a te e alla tua famiglia una serenità e un benessere che nemmeno pensavi!
VISITA LE NOSTRE VILLETTE PRIMA DI DECIDERE

Sei Interessato a Vederle?

ville in vendita pisa centro

Per maggiori informazioni o appuntamenti lascia i tuoi dati o se preferisci contatta direttamente il costruttore

Contatta il costruttore

Mauceli Costruzioni
Girolamo Mauceli